Expo, tangenti da 1,2 milioni Guerra in procura

Metro INTERNO

Negli uffici della Procura di Milano è guerra aperta sull'indagine che ha scoperchiato la cupola dell'Expo: dopo la lettera del capo della Procura Edmondo Bruti Liberati inviata al Csm nella quale si accusava il pm Robledo di aver intralciato le indagini, ... (Metro)

Ne parlano anche altri giornali

E pensare che ci avevano promesso una diversa moralità. A leggere le dichiarazioni riportate quest'oggi da certo Maltauro c'è da stropicciarsi gli occhi. (Avanti!)

Il verbale ... (LaPresse) - L'imprenditore vicentino Enrico Maltauro, sentito per quasi 9 ore dal pm Claudio Gittardi, da quanto si è saputo, ha confermato l'esistenza di una "cupola" che cercava di mettere le mani sugli appalti in Lombardia. (Tiscali)

A tanto ammonta la cifra che la "cupola" avrebbe chiesto all'imprenditore vicentino Enrico Maltauro in relazione ad appalti per l'Expo e Sogin. Lo avrebbe spiegato lo stesso imprenditore, ... (LiberoQuotidiano.it)

“Non ho mai preso soldi nè mi sono occupato degli appalti di Expo e di Sogin”. Respinge così le accuse, durante l'interrogatorio, Luigi Grillo, l'ex senatore del Pdl arrestato giovedì scorso nell'ambito dell'inchiesta su presunti ... (Liguria Notizie)

Si è concluso da poco, dopo circa 9 ore, l'interrogatorio di Enrico Maltauro imprenditore vicentino arrestato nell'ambito dell'inchiesta milanese sulla presunta 'cupolà degli appalti legati ad ... VICENZA. (Il Giornale di Vicenza)

Di cosa succederà nei cantieri affidati a Maltauro si parlerà «nei prossimi giorni»: così il commissario unico Giuseppe Sala ha risposto a una domanda dei giornalisti riguardo agli appalti vinti ... VICENZA. (Il Giornale di Vicenza)