Orrore in nigeria bimba di 10 anni si fa esplodere in un mercato

Palermomania.it ESTERI

Tragico il bilancio dell'attacco kamikaze: diciannove morti e diciotto feriti. La piccola era stata fermata all'ingresso del mercato, dopo che il metal detector aveva rivelato la presenza di qualcosa di sospetto. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 11/01/2015 ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

boko. ESTERI - La giovanissima ha agito nel mercato di Maiduguri. (TG3web)

Azione suicida in un mercato causa una strage. In Nigeria è salito ad almeno 19 morti e 18 feriti il bilancio provvisorio di ... (RSI.ch Informazione)

Nella Nigeria nord-orientale si e' ulteriormente aggravato, arrivando ad almeno 20 morti e 18 feriti, il bilancio provvisorio di un attentato suicida realizzato da una bambina di 10 anni alle 12,40 al mercato di Maiduguri, capitale dello Stato di Borno, roccaforte ... (Imola Oggi)

I morti sono "almeno dieci"; una ventina i feriti. L'esplosione tra i banchi di frutta e verdura di Maiduguri, nel nost-est del paese. (Today)

sabato 10/01/15 16:01 - ultimo aggiornamento: domenica 11/01/15 08:22. La piccola con la bomba forse è vittima inconsapevole. (RSI.ch Informazione)

Di appena 10 anni, è stata imbottita di tritolo e fatta entrare in un mercato di Maiduguri, nel Nord est della ... (PUPIA)