Torino, sesso in cambio di un posto da titolare

Il quotidiano Italiano INTERNO

La Polizia Postale di Torino ha arrestato un allenatore del calcio giovanile che ha chiesto sesso in cambio di un posto da titolare. L’arresto è scattato a seguito di una denuncia per violenza sessuale fatta dai genitori di un aspirante calciatore. Lo sport, quello che dovrebbe essere l’ambiente più pulito,... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Giuliano Mignini, il pm dell’inchiesta sull’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, accusato di aver svolto indagini ritorsive nei confronti di funzionari della Polizia di Stato e giornalisti, è stato assolto dalla Sezione disciplinare del Consiglio superiore della Magistratura con la formula... (Umbria24)

La polizia postale ha arrestato due allenatori di 20 e 50 anni di una squadra giovanile torinese e un architetto, arbitro delle giovanili, è stato sottoposto all'obbligo di firma. Favori sessuali per un posto da titolare in squadra. (PolNews)

L'attività investigativa della Postale ha poi permesso di estendere le indagini agli altri due soggetti, rispettivamente allenatore e arbitro di calcio delle giovanili, con cui il ventenne condivideva dati e materiale acquisito sulle vittime. (AlgheroNewsIt)

L'arbitro è un architetto torinese di 49 anni, non interessato tanto al materiale multimediale quanto a ... (CiociariaReport24)

Secondo gli inquirenti, l'allenatore 20enne approcciava i giovani, anche via chat, e poi passata tutto il materiale al collega 50enne ... (Mainfatti.it)

ROMA – Due allenatori di squadre giovanili del Torinese chiedevano ai baby calciatori rapporti sessuali in cambio di una maglia da titolare. (Corriere Nazionale)