Muntari Paperone, ecco quanto guadagnerà l'ex centrocampista del Milan in Arabia Saudita

Leggo.it SPORT

MILANO - L'ex centrocampista del Milan, Sulley Muntari, non ha certamente brillato per tecnica e fair play, eppure la sua nuova probabile squadra gli offrirà un ingaggio da capogiro. E' quasi certo l'accordo con il club arabo Al-Ittihad pronto a dargli ... (Leggo.it)

Su altri media

L'Al Ittihad pensa ad un altro ex centrocampista del Milan e della Nazionale ghanese. Non solo Sulley Muntari. (Calciomercato.com)

Ovviamente non è vero, però non ci si allontana molto dalla realtà: perché Muntari, dimenticato per mesi a Milanello in attesa dell'esaurirsi del contratto, nella prossima stagione guadagnerà 7 ... (La Stampa)

Una trattativa lampo, sviluppatasi negli ultimi giorni e conclusasi con l'annuncio ufficiale della firma del giocatore: il centrocampista ghanese Sulley Muntari, fresco di rescissione anticipata del contratto col Milan, proseguirà la sua carriera in ... (Calciomercato.com)

Siamo negli anni intercorrenti tra il 1776 e il 1845: la Sicilia è meta di scrittori, artisti e viaggiatori stranieri che vogliono viverla, con una sete d'avventura e [...] (Balarm.it)

Nel frattempo il giocatore è stato già annunciato dal club di Gedda e ... Sulley Muntari all'Al-Ittihad. (Viola News)

È la cifra da top player che guadagnerà Sulley Muntari grazie all'accordo con l'Al-Ittihad, club dell'Arabia Saudita. MILANO - Quattordici milioni di euro in due anni. (Corriere dello Sport.it)