Memoria e splendore. Una storia per immagini

Un'esposizione per mostrare e focalizzare il percorso della Villa Reale dal 1993 a oggi. Una lettura fotografica storica e sensibile, che, attraverso la memoria, mostra il ritorno allo splendore. Un lavoro di ascolto silenzioso di un luogo: dal degrado, al cantiere, ... (Monza Today)

La notizia riportata su altri giornali

Per i soci dell’ANIS e i visitatori circa 300 scatti decisamente suggestivi. (San Marino Fixing.com)

Oltre al prestito di libri, cd musicali e film in dvd dunque, in biblioteca si possono prendere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In merito alle notizie diffuse nei giorni scorsi, in relazione alla Pediatria di Villa D’Agri, l’Azienda Sanitaria di Potenza precisa che “dal giorno 16 settembre 2014 un Pediatra prenderà servizio nel Plesso Ospedaliero di Villa D’Agri e che una seconda…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lagerfeld Oggi è il compleanno di Karl Lagerfeld, non riusciamo a dirvi la sua età con precisione perché, come lui stesso ha dichiarato, dovremo aspettare la stesura delle sue memorie, ma possiamo dire con certezza... (Bigodino.it)

Non avete mai fatto una visita reale tra le stanze della struttura neoclassica più famosa di Monza? Allora affrettatevi perchè ieri mattina(lunedì 8)la Villa Reale ha riaperto i battenti per i visitatori e resterà aperta in via del tutto eccezionale fino al 18 sera! (Nuova Brianza)

Villa Reale a Monza può essere visitata dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 21 ... Fino al 18 settembre sarà possibile visitarla gratuitamente. (Casa e Mutui)