Borsa Milano Oggi, 28 settembre 2020: mercati in positivo, UniCredit in evidenza sul Ftse Mib

Money.it ECONOMIA

Borsa Milano Oggi, aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib, UniCredit spicca il volo. A Milano l’indice delle blue chip, il Ftse Mib, nei primi scambi della seduta odierna, 28 settembre 2020, si attesta a 18.960,97 punti, +1,40% rispetto al dato precedente, mentre lo spread Italia-Germania segna 141 punti base (-0,5%).

In un contesto di acquisti generalizzati, sul paniere delle blue chip spicca il -1,82% di Diasorin e la sostanziale parità di Atlantia (-0,07%). (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Balzo di Unieuro(+5,1%) dopo che il broker Kepler Cheuvreux ha alzato il prezzo obiettivo a 17,6 euro da 14 precedente. Ben raccolta anche Saipem con un rialzo che supera il 6%, dopo diverse sedute negative. (Yahoo Finanza)

Al momento il minimo e’ sul supporto a 18470 circa…. Dal grafico si nota l’importanza del supporto a 18300…... Lunidi rompiamo al ribasso la neckline del TS ribassista con profonda long-black... Testiamo il suo stato martedi’ e proseguiamo al ribasso confermando al momento la rottura . (Finanza.com)

Quali azioni stanno guadagnando di più sul Ftse Mib oggi? Nel frattempo sull’indice di Milano corrono le azioni Unicredit, che avanzano del 4,82% a 7,06 euro l’una. (IG)

In ripresa Atlantia. 29 set 2020 ore 11:22. I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee registrano variazioni frazionali, dopo i forti rialzi registrati ieri. Seduta contrastata per i titoli del settore bancario, dopo i forti rialzi messi a segno nella seduta di ieri. (SoldiOnline.it)

Lunedì 28 settembre 2020: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio. (L'Unione Sarda.it)

Secondo La Stampa, tuttavia, è in arrivo domani una nuova lettera in cui la società che fa capo ai Benetton porrà nuove condizioni ma lascerà ampi margini di dialogo. Tra i titoli in evidenza sul listino milanese:. (Yahoo Finanza)