Lazio, Felipe Anderson saluta: "Ringrazio la società, l'addio non scalfisce il rapporto"

Diretta SPORT

L'attaccante brasiliano ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sul Genoa. Felipe Anderson è a un passo dall'addio alla Lazio, ma non lo fa con amarezza. L'attaccante biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sul Genoa: "Non era facile vincere contro questa squadra e in un campo del genere. Nel primo tempo c'è stato anche qualche momento di sofferenza, forse non riuscivamo ad imporre la nostra qualità. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervistato da DAZN dopo Genoa-Lazio, Felipe Anderson ha dichiarato: PAROLE – «Primo tempo ci hanno messo in difficoltà, non siamo stati bravi tecnciamente perché sono una squadra tosta e compatta. Siamo stati bravi nel secondo tempo a sfruttare le nostre giocate. (Lazio News 24)

Chi lascia la Lazio, non lo fa perchè non si trova bene. Parola di Claudio Lotito che ha rilasciato un'intervista a Lalaziosiamonoi.it parlando dell'addio di Felipe Anderson a fine stagione. "Mi ha chiamato, a malincuore, nonostante avesse avuto anche la rassicurazione di una prospettiva futura, ha fatto una scelta familiare e io non posso rimproverargli nulla anche perché mi ha assicurato che avrebbe dato il massimo fino alla fine della sua esperienza alla Lazio". (Sport Mediaset)

Eppure il modo c'è — Non che fosse impossibile, e ne è la riprova il comportamento a dir poco esemplare dell'attaccante della Lazio Felipe Anderson, che qualche giorno fa è stato annunciato ufficialmente per la stagione 2024/25 dal Palmeiras, squadra campione in carica della prima divisione brasiliana. (Viola News)

Il primo tempo ci hanno messo in difficoltà erano sempre in pressione e avevamo pochi spazi tra le linee. Siamo stati bravi ad aspettare per aspettare le nostre giocate e sono contento di aver aiutato miei compagni. (LazioPress.it)

"Non era facile vincere contro questa squadra e in un campo del genere. Nel primo tempo c'è stato anche qualche momento di sofferenza, forse non riuscivamo ad imporre la nostra qualità. Nella ripresa, però, credo si sia vista una grande Lazio (TUTTO mercato WEB)

Sembrava essere il primo colpo della nuova stagione, a parametro zero. Invece no, perché andrà al Palmeiras. Per Felipe Anderson è sfumata la possibilità di firmare per la Juve, dopo essere stato vicinissimo a vestire bianconero. (JMania)