"E' colpa della regina Camilla se Re Carlo non ha incontrato Harry": ecco qual è il vero motivo

E' colpa della regina Camilla se Re Carlo non ha incontrato Harry: ecco qual è il vero motivo

"E' colpa della regina Camilla se Re Carlo non ha incontrato Harry": ecco qual è il vero motivo Per alcuni la sovrana non voleva incontrare Harry e anche evitare che il Re e il duca rimanessero da soli nella stessa stanza. I bene informati svelano il perché Da mesi tutti attendevano l'arrivo di Harry a Londra per gli Invictus Games. Occasione perfetta anche per rivedere il padre (leggete qui), in questo momento tra l'altro malato di cancro e i più ottimisti ipotizzavano addirittura un possibile incontro anche col fratello William anche lui alle prese col tumore della moglie. (Milleunadonna.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Da mesi le voci interne al Palazzo ci raccontano le reazioni delle alte rappresentanze reali all'occasione. Secondo alcuni di questi, Harry avrebbe il desiderio di riconciliarsi con sua cognata Kate poiché una volta la coppia era "molto vicina" e lui è stato "colpito duramente" dalla notizia della sua diagnosi di cancro, ha affermato un autore reale. (DiLei)

Re Carlo Il sovrano ha visto l’ex calciatore, ma non suo figlio. (blue News | Svizzera italiana)

7 Video suggerito (Fanpage.it)

Il principe Harry e il legame (mai spezzato) con la famiglia della madre Diana

La coppia ribelle di Montecito torna in California lunedì 13 maggio e pare che il volo farà scalo a Londra. Un bagno di folla e un'accoglienza degna di star. (leggo.it)

Un amico dei sovrani ha raccontato al Daily Beast che la coppia non ha ancora digerito i commenti crudeli che Harry ha fatto sulla matrigna nel suo libro autobiografico Spare. «Re Carlo ama i suoi figli, ma ama anche sua moglie. (Vanity Fair Italia)

Tra loro, abbracci, sorrisi, chiacchiere affettuose, a conferma di un legame saldo, a cui Harry tiene moltissimo. Ad accompagnarli, anche tre dei cugini di Harry: Lara Spencer e Louis Spencer, figli di Charles, e George McCorquodale, figlio dell'altra sorella della principessa Diana, Lady Sarah McCorquodale. (Vanity Fair Italia)