Kellogg’s non applica le regole dell’etichettatura con le stelle: i cereali contengono il 20% di zucchero e sono tra i responsabili dell’aumento di peso nei bambini

Il Fatto Alimentare SALUTE

In Australia la Kellogg’s, e altri colossi dell’alimentare come MacCain e Mars, non stanno applicando le regole messe a punto un anno fa da consumatori, nutrizionisti, aziende e autorità sanitarie, e caldamente consigliate per prevenire l’obesità. Si tratta di etichette scritte tramite il sistema delle stelle... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ quanto richiesto dal Sindaco della Città…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dal momento che la salute e il benessere non sono semplicemente dieta ed esercizio fisico, ma anche limitare l'esposizione alle sostanze nocive, è giusto conoscere questi elementi e... (Bigodino.it)

BARI – Il piano contro la diffusione del batterio killer degli ulivi salentini, approvato ieri dalla protezione civile diventa subito operativo con le operazioni di sradicamento degli alberi infetti che partiranno dalla provincia di Brindisi (Oria). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

  L’elenco dei prodotti distribuiti in Italia oggetto di allerta comprende un solo caso: presenza di DNA di ruminanti... (Il Fatto Alimentare)

La Direttiva comunitaria del 2000/29 che vietava di importare piante e parti di piante di vite e agrumi perché ... (PUGLIALIVE.NET)

olive1 Si partirà urgentemente con le operazioni di sradicamento degli alberi infetti del focolaio di Oria e di tutti quelli dislocati nella fascia di eradicazione”. (Con i piedi per terra)