Vento ad oltre 180 km/h, caos in Toscana

Il Primato Nazionale INTERNO

maltempo. Firenze, 5 mar – Toscana nel caos dopo l'emergenza-vento cominciata questa notte e ancora in corso. Il bilancio parziale parla di un morto e milioni di euro di danni. Raffiche di vento superiori ai 100 km/h hanno colpito tutta la regione, dal ... (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrosud della penisola è stato messo in ginocchio da piogge e fortissime raffiche di vento. E l'ondata di maltempo non risparmierà il fine ... (Radio Vaticana)

L'allerta meteo continua su gran parte d'Italia nonostante i diversi incidenti delle ultime ore, tre le vittime: un ... (Quotidianamente)

La donna di 32 anni di Meolo ha accoltellato il proprio datore di lavoro Paolo Andretta, trevigiano di 50 anni, per futili motivi. Il tentato omicidio è avvenuto in provincia di Treviso. (La Prima Pagina)

Il ministro dell’Interno Angelino Alfano parla dei disordini avvenuti prima di Roma-Feyenoord, come riportato da rainews.it. (LaRomaSiamoNoi.com)

L’ultima persona a incontrarla, sabato sera, è stato il barista, che oggi ha deciso di chiamare i vigili del fuoco e…Continua a leggere → Per la donna di 64 anni si tratterebbe di morte naturale. (La Prima Pagina)

ROMA, 5 MAR - Continua l'allerta maltempo su gran parte d'Italia. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un ulteriore avviso di condizioni meteorologiche avverse, che estende quello diffuso ieri. (Brescia Oggi)