Oroscopo di oggi (domenica 14 aprile 2024): segno per segno

ARIETE Casa e famiglia in primo piano. È la giornata ideale per valorizzare il rapporto tra genitori e figli. Confida pure un segreto, un pensiero che ultimamente ti assilla, a uno di loro: verrai capita, consigliata e soprattutto aiutata nel modo giusto. TORO Una ventata voglia di novità. Grinta e lucidità al top, concentrazione su livelli eccellenti. Non intendi mollare la presa nel lavoro ma raggiungere prima che puoi gli obiettivi desiderati. (la Città di Salerno)

Su altri media

Come risulta chiaro dalle nostre previsioni, consideriamo ottimo questo mese per la vostra attività presente e futura, addirittura splendida la vita sentimentale. ARIETE Domenica, giorno adatto per sospendere la solita vita quotidiana e meditare sulle cose che sono importanti per la vostra felicità: amore, famiglia, maternità, paternità, amicizie. (Liberoquotidiano.it)

I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. (Tutto.TV)

Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. (Tutto.TV)

Quanto ai rapporti con Giuseppe Conte, “il Pd – spiega – ha un obiettivo: ricostruire una identità univoca e costruire l’alternativa alla destra, non vorrei fosse un problema solo mio ma che sia lo stesso per le altre forze di opposizione”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Io credo nelle potenzialità della mia città, nel cambiamento, l’ho fatto dai banchi dell’opposizione e ora è tempo di riprendere il progetto interrotto nel 2020. E’ stata la prima donna vicesindaco di Monte di Procida, anche l’artefice dello strappo con la passata amministrazione, guidata da Peppe Pugliese. (La Città Flegrea)

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)