Napoli, pokerissimo e mezzo scudetto

il Giornale SPORT

Il pokerissimo del Napoli al Matusa di Frosinone ha un valore statistico oltre che storico. Ventisei anni dopo, l'ultima volta il 17 dicembre 1989, gli azzurri si riprendono il titolo d'inverno. Solo virtuale («essere primi a gennaio non vale nulla ... (il Giornale)

Su altre fonti

Ma è inutile negarlo: al campione farà piacere anche togliersi la soddisfazione di arrivare alla conquista di un titolo personale che possa ripagarlo per le imprese compiute sul... (Vesuviolive.it)

Herrera del Porto ed il campione del Mondo Kramer i due nomi ... (VAVEL.com)

Aurelio De Laurentiis è stato chiaro, il Calcio Napoli prenderà un difensore centrale e un centrocampista. (Vesuviolive.it)

Non era mai successo prima che una storia raccontata durante L'articolo C’è posta per te, la figlia rifiutata e dopo il “crepa”: “E’ stato pesante” sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

"Noi vogliamo parlare di partita in partita". (Rosa Rossa)

Anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto commentare ai microfoni di Premium Sport la vittoria del Napoli a Frosinone che riconsegna il titolo di campioni d'inverno a 26 anni di distanza dall'ultima volta: "La città in festa? Ho fatto a lui ... (Mondo TiVu)