Renzi annuncia di nuovo la riforma della legge elettorale

La Prima Pagina INTERNO

Il mal di annuncite stanca sia gli italiani che gli investitori ma non il Premier che per l’ennesima volta ha ripetuto cosa vorrebbe fare nei prossimi mille giorni. Ancora una volta ha parlato di legge elettorale, come fosse il vero…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Anche Scaletti critica. Razzanelli: "Sì alla Città Metropolitana e all'Aeroporto, no alla Foster e a questo progetto di tramvia" (Nove da Firenze)

Renzi: "Vogliamo fare subito la legge elettorale" (La Repubblica)

Dalla Sicilia alla Liguria premier e ministri tra i banchi per sottolineare quanto l'esecutivo punti sull'istruzione per risollevare il Paese sfinito dalla crisi e frustato dai giudizi. PRIMO giorno di scuola con i «botti». (Quotidiano.net)

"Adesso ... "Mi auguro che tra fine settembre e i primi di ottobre si possa approvare la delega, quindi la riforma sul lavoro". (Il Diario del Lavoro)

Firenze, 15 settembre 2014 - "Comincia un'avventura nuova e bella che dura tutta la vita, la scuola poi finira' ma di imparare non si finisce mai". (La Nazione)

E così la Leopolda si farà anche quest’anno, Leopolda di lotta e di governo - vorrebbero loro- perché, come ha annunciato Maria Elena Boschi l’altra sera quando ormai era tardi, alla Festa del Pd a Firenze, il fatto che Renzi sia a Palazzo Chigi non cambia il loro approccio di fondo. (La Stampa)