Plus/Minus NBA Finals: vince Golden State. MVP a sorpresa

Termometro Politico SPORT

NBA Finals ovvero: tutta la bellezza e l'ingiustizia di questo sport. Ingiusta perché uno come LeBron James, giocatore incredibile e per molti versi irripetibile, dopo aver giocato una serie fantastica al limite dell'umano non dovrebbe tornarmene a casa a mani ... (Termometro Politico)

Ne parlano anche altri giornali

Provocazioni a parte, è chiaro che parte del futuro di David Blatt dipenderà dalle sue scelte personali. (Basketnet.it)

Le Finali NBA del 2015, con buona pace dei tanti appassionati, sono giunte al termine nella nottata di ieri, con la perentoria vittoria di Golden State per 4-2 nella serie. (Yahoo Eurosport IT)

Il video NBA in fondo alla pagina ci mostra le dieci migliori azioni che si sono viste nelle finali NBA 2015 e proviene direttamente dal canale youtube della National Basket Association. (SuperNews)

Le sue prestazioni, in netta crescita nelle ultime tre gare, sono state notevoli e il suo apporto in termini di difesa (nientemeno che su LeBron) e in termini di realizzazioni si è rivelata senza dubbio un'arma vincente. (Basketnet.it)

di Marco Valerio/ Un urlo strozzato in gola per 40 anni che esplode sulla sirena di gara-6, quella che regala il secondo titolo della loro storia ai Golden State Warriors (dopo quello firmato Rick Barry del 1975), capaci di resistere all’ultimo estremo sforzo di una commovente Cleveland, arrivata davvero... (altroquotidiano.it)

Il titolo Nba 2015 è andato alla squadra che più ha impressionato durante la Regular ... (VNews24)