Microsoft in rosso nel quarto trimestre, persi 492 milioni dollari

New York, 20 lug. (TMNews) - Microsoft ha chiuso in perdita il quarto trimestre fiscale a causa delle svalutazioni registrate dalla divisione di servizi online, 6,19 miliardi di dollari, legati all'acquisizione dell'agenzia di pubblicità online ... (TM News)

La notizia riportata su altre testate

Subito disponibili i primi tablet col nuovo sistema operativo NEW YORK ... (DiariodelWeb.it)

Fatturato in crescita del 4% a 18,06 mld (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 20 lug - Nel quarto trimestre fiscale Microsoft ha chiuso in rosso a causa delle svalutazioni registrate dalla divisione di servizi online (6,19 miliardi di dollari, ... (Borsa Italiana)

E' un periodo d'oro per le società tecnologiche statunitensi, protagoniste in questi giorni di una tornata di trimestrali che stanno piacendo molto ai mercati. (Finanzaonline.com)

Anche se tutte le divisioni risultano in crescita, Redmond firma la sua prima perdita trimestrale dal 1986, a causa della svalutazione di 6 miliari per l'acquisizione di aQuantive. (Notebook Italia)

Microsoft ha chiuso il quarto trimestre dell'anno fiscale con una perdita di 492 milioni di dollari o 6 cent per azione. È il primo rosso trimestrale accusato dalla società da quando è sbarcata in Borsa 26 anni fa. (Bitmat)

Oltre a un costruttore australiano, attivi Emirati e Qatar Il decreto pronto entro fine mese. (La Stampa)