Migrante di 18 anni viaggia 400 km nascosto e legato sotto un tir: al via le procedure di espulsione

News Italiane INTERNO

Aumenta ogni giorno sempre più il numero delle persone che, pur di fuggire dalla fame e dalla miseria oppure ancora dalla guerra presente nel Paese di appartenenza, sono pronte a subire l'incredibile anche affrontare un viaggio agganciato con delle ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giovane afghano è stato liberato, ormai stremato, dopo che al centralino della polizia sono arrivate numerose segnalazioni da parte di automobilisti che lo ... (il Giornale)

Un 18enne afgano nativo di Kabul si era nascosto sotto al rimorchio di un autoarticolato partito dalla Grecia e diretto a Civitavecchia, con l'intenzione poi di imbarcarsi per la Francia. (TuttOggi)

l'autista era ignaro di tutto. 2 ... (PerugiaToday)

È afgano, ha tra i 19 e i 20 anni, e dalla Grecia voleva entrare nel- l'Europa che conta. È il ragazzo che viaggiava imbracato al semiasse di un tir bulgaro e letteralmente salvato dalla polizia stradale ... (ciociariaoggi.it)

Nella notte tra lunedì e martedì l'autista del camion, risultato del tutto estraneo alla presenza del ragazzo e proveniente dalla Grecia, ha deciso di fermarsi ... (road2sportNews)

Clandestino 18enne viaggiava sotto al paraurti di un camion. Un 18enne afgano nativo di Kabul si era nascosto sotto al rimorchio di un autoarticolato partito dalla Grecia e diretto a Civitavecchia, con l'intenzione poi di imbarcarsi per la Francia. (Conca Ternana Oggi)