Macron-Renzi. Un po' sinistra, un po' destra

Avanti! ESTERI

http-o.aolcdn.comhssstoragemidas363e89004d4546e2c0e866152f1a44df205194861MACRON+RENZI La Francia storicamente è faro politico per l'Europa. È la patria delle rivoluzioni e delle restaurazioni: dal 1789, quando il re fu prima deposto e poi ... (Avanti!)

Su altri media

La vittoria di Macron è praticamente certa. (sbilanciamoci.info)

Circa un terzo degli aderenti al movimento La France insoumise di Jean-Luc Mélenchon al secondo turno delle presidenziali voterà per il centrista Emmanuel Macron (34,8%), mentre i restanti si asterranno (29,1%) o lasceranno scheda bianca (36,1%). (LaPresse)

Il leader di 'France Insoumise' aveva detto di non votare per il Front National, ma non si era schierato apertamente per Macron. (Il Fatto Quotidiano)

La Russia starebbe influenzando - in modo pesante e, magari, decisivo - le elezioni francesi, che il prossimo weekend consumeranno il loro ultimo atto nel ballottaggio tra Marine Le Pen e Emmanuel Macron. (LiberoQuotidiano.it)

PRIMO PIANO ALITALIA, al via la procedura di commissariamento. Il procuratore di Catania riferisce in Senato sull'impatto delle attività Ong PD, si ... (Metro)

Un endorsement ribadito durante un'intervista ... (EuNews)