Roma: bimba di 4 anni muore travolta da un’auto. Inutili i soccorsi.

news24h magazine INTERNO

Tragedia a Roma dove una bambina di soli 4 anni, dopo esser scesa dalla macchina dei genitori che avevano appena parcheggiato la vettura, è morta in seguito al violento impatto di una Mercedes che l’ha presa in pieno scaraventandola su un’altra auto parcheggiata sul ciglio della strada. L’autista della... (news24h magazine)

Su altre fonti

La Polizia di Vittoria, ancora una volta, in collaborazione con le Sezioni di Polizia Postale dei vari capoluoghi italiani è riuscita ad identificare e denunciare all’autorità giudiziaria l’ennesimo truffatore. (RagusaTG)

Venerdì 28 Marzo, durante il pomeriggio i carabinieri del nucleo operativo di Merate hanno effettuato un servizio finalizzato al contrasto del narco-spaccio nei pressi della stazione ferroviaria di Cernusco Lombardone. (ResegoneOnline)

L’AQUILA – Anche i prestatori di lavoro occasionale potranno esercitare l’attività di badante (a pagamento), all’interno degli ospedali della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila, purché … (L'AquilaOggi)

È il 1876 quando il Regno Unito emana il Cruelty on Animal Act, il documento precursore, in ambito internazionale, di tutte le leggi sulla sperimentazione animale. LA VOCE DEL MASTER – I primi sono stati gli Inglesi. (Oggi Scienza)

È stato presentato questa mattina, nel corso di una conferenza stampa tenutasi nella sala consiliare, lo stato di attuazione degli interventi del progetto PLUS Pomezia Cambia, frutto di un bando vinto dal Comune di Pomezia nel 2012 e che ha visto il progetto premiato con finanziamenti superiori agli 11.600... (IlCorrieredellaCitta.com)

Anche il porto nella delibera approvata dalla giunta del Comune di Napoli per le azioni di contenimento dell’inquinamento atmosferico. (Seareporter)