M.Stanley: licenziato dopo furto dati

Tiscali INTERNO

(ANSA) - NEW YORK, 5 GEN - Morgan Stanley licenzia uno dei suoi dipendenti, accusato di aver rubato dati dei clienti, inclusi i numeri di conti correnti. La banca ha informato le autorità e al momento non ci sono prove che i soldi siano stati rubati. Il furto ha ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo rende noto lo ... Le procedure sono state proposte dal Corpo della polizia locale alla Commissione disciplinare del Campidoglio. (Blitz quotidiano)

04 gennaio 2015 12.02 "E' capitata una cosa che non doveva succedere e qualcuno dovrà pagarne le conseguenze. (Rai News)

Lo “scandalo” dei vigili in malattia a ... (Lavoriamo)

(AGI) - Roma, 5 gen. Nel comando della Polizia locale, i due ispettori inviati dal ministro della Pubblica ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

NEW YORK, 2 GEN - Il petrolio chiude in calo a New York, dove le quotazioni perdono l'1% a 52,69 dollari al barile. Invia. (Brescia Oggi)

«Leggo di 83 vigili su 100 a Roma che non lavorano “per malattia” il 31dic. Un tweet del premier Matteo Renzi e un secondo del ministro della Pa, Marianna Madia, annunciano un giro di vite sulle regole del pubblico impiego. (FIRSTonline)