Roma: allert della Meloni e il centrodestra rischia spaccatura alle comunali

aciclico magazine INTERNO

La puntualizzazione della numero uno di Fratelli d’Italia ed ex ministro della Gioventù, Giorgia Meloni, allontana la possibilità che il centrodestra possa presentarsi unito alle prossime elezioni comunali di Roma. A neppure 48 ore dall’ufficializzazione della fine dell’esperienza Marino, quello che un tempo... (aciclico magazine)

Su altri media

Conquistare almeno due città tra Milano, Roma e Napoli per troncare sul nascere il possibile ventennio renziano e dimostrare che il centrodestra italiano esiste ancora e può puntare al governo del Paese. (LiberoQuotidiano.it)

Alfio Marchini è l'uomo del momento. Grazie al suo appoggio il Pd è riuscito a defenestrare il ribelle Marino. (Termometro Politico)

Intrapreso due anni e mezzo fa e che lui ... ROMA - Né con il Pd né con Berlusconi. (Il Messaggero)

Scelta condannata da Giorgia Meloni che ribadisce: "Marchini non sarà il candidato sindaco della destra, era del Pd". Figlio della sinistra, ma pronto a spostarsi a destra se c'è ... (Corriere Quotidiano)

Saranno mesi lunghi, lunghissimi, quelli che separeranno la Capitale dalle elezioni amministrative che dovranno darle un nuovo sindaco. Il commissario Tronca si è insediato da pochi ... (Radio Colonna)

Da parte sua Giorgia Meloni, la presidente di Fratelli d'Italia volendo rispondere alle ... (Stadio24.com)