Assalto dei writer al treno del metrò in corsa, quaranta indagati

Corriere della Sera INTERNO

Il commando agì il 20 aprile 2013, in tarda serata, alla fermata Villa Fiorita sulla linea verde del metrò, tra la paura dei passeggeri. Un dipendente Atm fu aggredito. di Gianni Santucci. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Una ventina di perquisizioni, con relativi avvisi di garanzia, sono state fatte da parte degli agenti della Polizia locale nei confronti di altrettanti writers che, nell'aprile del 2013, fecero un blitz imbrattando un convoglio della metropolitana milanese diretto a ... (Il Messaggero)

Perquisizioni e avvisi di garanzia sono stati recapitati dalla Polizia ai writer che lo scorso aprile imbrattarono un convoglio della metropolitana milanese. Giro di vite contro i writers in diverse città italiane. (L'Occidentale)

In primo piano, un ragazzo con una maglietta bianca avvolta ... Gli investigatori hanno sequestrato il computer di un writer , 24 anni. (PassioneTecno)

Non si fermano le indagini della polizia locale sui componenti del “commando di writer” che lo scorso 20 aprile 2013 ha assaltato un treno della M2 alla fermata Villa Fiorita (Gessate) con i passeggeri a bordo. (Liberoinformato)

Il treno si ferma e loro scattano. Aspettano nascosti sulla banchina della metropolitana. (Radio 24)

La Polizia locale di Milano sta sfacendo in queste ore numerose perquisizioni in diverse città italiane che hanno portato all’individuazione di un “commando” di writer che il 20 aprile 2013 aveva assaltato un treno in transito della linea 2 della…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)