È più produttivo chi lavora solo 3 giorni su 7, lo dice una ricerca giapponese

Fanpage SALUTE

Secondo lo studio effettuato su un campione di lavoratori australiani over 40, le migliori performance si ottengono lavorando non più di 25 ore settimanali. Mondo. 18 aprile 2016 17:40. di A. P.. "È più produttivo chi lavora solo 3 giorni su 7", lo ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo un nuovo studio, pubblicato dall'Università di Melbourne, dopo i 40 anni bisognerebbe lavorare non più di 3 ... (L'Huffington Post)

Ma bisogna..... (La Repubblica)

Per i ricercatori di una università giapponese gli over 40 renderebbero di più sul posto di lavoro se venissero impiegati per (soli) tre giorni a settimana, arrivando a garantire al proprio datore di lavoro performance professionali migliori e più adeguate perché in grado di sfruttare al meglio le proprie... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Lavorare meno, lavorare meglio: potrebbe trasparire questo slogan dietro una ricerca, condotta in Australia da un team universitario giapponese e rilanciata oggi dal britannico Times, stando alla quale dai 40 anni in su si è più efficienti e ... (La Stampa)

Condividi: Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) · Clicca per condividere su Twitter ... Il lavoro a 40 anni è perfetto se svolto solo tre volte alla settimana. (QuiFinanza)

Enrico Franceschini, corrispondente de La Repubblica, racconta una indagine giapponese che dimostra come gli over 40 rendono meglio se lavorano solo 3 giorni alla settimana. Che ve ne pare? di Redazione - 19 aprile 2016 - 7:27. (BergamoNews.it)