Napoli sul talento del Frosinone, il giocatore esce allo scoperto: “Sogno una big”

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli si sta già muovendo sul mercato per rinforzare la rosa e guarda in casa Frosinone: il talento esce allo scoperto sul futuro. La prossima estate sarà ricca di cambiamenti per il Napoli. Aurelio De Laurentiis vuole dimenticare al più presto e ad ogni costo la pessima stagione attuale e vuole regalare al prossimo tecnico azzurro una rosa competitiva e che possa lottare per traguardi importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Partecipanti alla manifestazione nazionale di Cgil, Cisl e Uil per celebrare il Primo maggio, che quest'anno si tiene a Monfalcone (Gorizia) ed è dedicata all'Europa, 1 maggio 2024. Lo fa dal corteo nazionale del Primo Maggio organizzato da Cgil, Cisl e Uil che quest’anno si svolge a Monfalcone, in provincia di Gorizia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tuttavia come riporta Tuttosport per entrambi i calciatori non si può escludere una cessione in estate. Juventus Soulè Huijsen – Nella rosa della Juventus del prossimo anno non si possono escludere a priori due talenti attualmente in prestito, ossia Soulè e Huijsen. (Europa Calcio)

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. La scelta della città dei cantieri non è casuale ma un preciso atto di denuncia di come viene gestito il lavoro oggi. (Il Friuli)

Il presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte firmerà il referendum della Cgil contro il jobs act. Lo ha detto a Piana degli Albanesi, dove sta partecipando alla commemorazione delle vittime della strage di Portella della Ginestra. (L'HuffPost)

“Con questo decreto ci occupiamo ancora di lavoro, lo facciamo con un pacchetto di misure che nell’ambito di un programma che vale complessivamente oltre 5 miliardi di euro, vuole creare nuova occupazione soprattutto nel Mezzogiorno”. (LA NOTIZIA)

Maurizio Landini contro il governo Meloni Maurizio Landini contro il governo Meloni (Virgilio Notizie)