Silvestri-Fabi-Gazzè, è "Banana Republic 2.0"

Paragone eccellente. Gli anni '70-'80 sono passati da un pezzo ma il paragone tra il “Banana Republic” realizzato da Lucio Dalla e Francesco De Gregori non stona troppo se ad accostarsi c'è la nuova fatica discografica, realizzata a sei mani, da Niccolò ... (105.net)

Ne parlano anche altri media

Di un progetto che unisse per la prima volta Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri si parlava da mesi. (La Stampa)

Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, il trio romano racconta l'unione musicale che fa la forza dei cantautori. Il progetto ha dato vita a ''Il Padrone della Festa'', nuovo album in uscita, presto seguito da un tour europeo. (Il Giornale di Vicenza)

Miriam Carraretto · sabato 13 settembre 2014 ... Disponibile ancora per un giorno su TIMmusic, dove ha registrato il numero di ascolti più alto di sempre in un giorno per le anteprime della piattaforma digitale, uscirà il 16 settembre. (DiariodelWeb.it)

Daniele Silvestri, Niccolò Fabi e Max Gazzè. La più grande? Quella di mettere in piedi un progetto a sei mani e tre voci, dove ... (Casa e Mutui)

Si, l'unione di questi tre artisti sta facendo parlare molto. Il fatto curioso infatti è che tutti loro sono dei cantautori, cosa alquanto ambigua perché in genere vediamo al massimo ... (Casa e Mutui)

Sarà perchè sono tutti e tre romani e uniti da un modo di fare musica intelligente e ricercata, ma vedere Max Gazzé, Daniele Silvestri e Niccolò Fabi uniti in un disco sembra quasi uno sbocco naturale, qualcosa che doveva prima o poi accadere. (Italiaglobale.it)