L. elettorale, Calderoli: Inaccettabili diktat Napolitano

Prima Pagina News INTERNO

''I diktat odierni e ripetuti, da parte del Capo dello Stato, sulla dimensione della riforma costituzionale e sulla legge elettorale sono inaccettabili''. Lo dice Roberto Calderoli, coordinatore delle segreterie della Lega Nord (Prima Pagina News )

Su altre fonti

Napolitano si dice "inquieto nel non vedere ancora vicine ad un approdo le discussioni su una nuova legge elettorale", E ancora, ... (SICILIAWAY)

“Resto inquieto nel non vedere ancora vicine ad un approdo le discussioni, che procedono attraverso continui alti e bassi, su una nuova legge elettorale”. (AGO - Agenzia Giornalistica Online)

Napolitano: Basta rinvii – Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, torna a parlare di legge elettorale, e lo fa attraverso un'intervista concessa all'Unità. (Newnotizie)

La Giunta regionale dell’Emilia Romagna ha approvato, su proposta dell’assessore all’Agricoltura e all’Economia ittica Tiberio Rabboni, il progetto di legge “Norme per la tutela della fauna ittica e dell’ecosistema acquatico e per la disciplina della pesca nelle acque interne”, che dovrà essere ora sottoposto... (La Dea della caccia)

Con il passare delle ore si susseguono proposte di legge, suggerimenti e riunioni tra gli esponenti della maggioranza. Incontri il più delle volte inutili. (Rinascita)

ROMA - «Resto inquieto nel non vedere ancora vicine a un approdo le discussioni su una nuova legge elettorale» perché non tornare alle urne con la legge del 2005 è «un impegno ormai inderogabile»: così Giorgio Napolitano all'Unità, che pubblica un ... (DiariodelWeb.it)