Il Belgio liquida l'Ungheria con un poker (video)

Romagna Noi SPORT

Il Belgio lancia un messaggio alle rivali. Il poker inflitto all'Ungheria nell'ottavo di finale di Tolosa è frutto della prestazione finora più convincente della nazionale di Wilmots ad Euro 2016, nonché la dimostrazione che, se vuole, il suo ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ct del Belgio, Marc Wilmots, commenta la vittoria sull'Ungheria: "Abbiamo sprecato troppo, non siamo stati veloci". (GOAL )

Un cartellone trasversale e inclusivo per la nuova rassegna che animerà l’estate torinese, con decine di eventi, dal 1 al 31 luglio presso lo Spazio MRF a Mirafiori. (Prima Pagina News )

Vertonghen 6 - Si muove parecchio bene, controlla ... Bravo a colpire di testa e a mettere alle spalle di Kiraly. (TUTTO mercato WEB)

Andiamo alla scoperta dei migliori e dei peggiori della gara di Toulouse: Finalmente si vede un grande Hazard, Alderweireld roccia in difesa. (Eurosport.it)

I magiari però non riescono nella rimonta. di SIMONE GIOVANELLI. (Quotidiano.net)

Tre indizi magari non fanno ancora una prova, ma il Belgio ora è pronto a recitare la parte che gli era stata cucita addosso alla ... (La Gazzetta dello Sport)