Bancari: nuovo contratto in vigore dal 1° gennaio 2015

Casa e Mutui ECONOMIA

I bancari avranno un nuovo contratto nazionale a partire dal 1° gennaio 2015. Ieri sera, dopo un lungo periodo di negoziazione, è stato raggiunto un primo accordo tra Abi e sindacati: Le negoziazioni hanno avuto come oggetto soprattutto la questione ... (Casa e Mutui)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 07 ott - L'accordo tra Abi e sindacati per la proroga del contratto dei bancari al prossimo 31 dicembre e' "un fatto particolarmente positivo che ci consente finalmente di rompere gli indugi e di aprire velocemente il confronto ... (Borsa Italiana)

bankitalia, si lavora per il rinnovo del contratto nazionale: l'associazione delle banche italiane (abi) e i maggiori sindacati bancari nazionali si sono impegnati a raggiungere un accordo per il delicato rinnovo del contratto nazionale entro il prossimo 31 ... (idealista.it/news)

Tag > ; abi ... (FIRSTonline)

OMA. Vi è stata una "reciproca volontà di avviare un serrato calendario di incontri per chiudere il negoziato sul rinnovo contrattuale entro il 31 dicembre 2014". (Il Cittadino on line)

Secondo quanto apprende Radiocor, si va verso la proroga del contratto vigente ... (Borsa Italiana)

Abi e sindacati del credito hanno raggiunto un accordo per la proroga del contratto vigente a fine anno. (Advisoronline)