Prende la moglie a martellate in testa, poi le stacca un orecchio a morsi e scappa

Today.it INTERNO

Ha aggredito la moglie colpendola con un martello e prendendola a morsi tanto da staccarle una parte di un orecchio, facendola finire ricoverata in ospedale, al Bufalini di Cesena con una prognosi di trenta giorni. Protagonista della vicenda, avvenuta a San Mauro Pascoli, nel Cesenate, un 40enne che ora rischia le accuse di tentato omicidio e lesioni aggravate. L'uomo è fuggito ed è ricercato dai carabinieri. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riferisce Il Resto del Carlino. La donna è al momento ricoverata all'ospedale Bufalini di Cesena con una prognosi di 30 giorni dopo un’operazione dei medici del reparto maxillo-facciale per le ferite all'orecchio. (La Stampa)

Aggredisce la moglie e le stacca l’orecchio a morsi: uomo in fuga e ricercato (AltaRimini)

Ambulanza Cesena – Avrebbe aggredito la moglie colpendola con un martello, poi l’avrebbe presa a morsi tanto da staccarle una parte di un’orecchio. L’uomo, un 40enne, è ora ricercato dai carabinieri. (Tuscia Web)

La moglie è stata ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena con una prognosi di 30 giorni: è stata operata dai medici del reparto maxillo-facciale per le ferite all’orecchio. (RomagnaUno)

Protagonista della vicenda, riportata dalla stampa locale e avvenuta a San Mauro Pascoli, nel Cesenate, un 40enne – che rischia l’accusa di tentato omicidio e lesioni aggravate – fuggito e ricercato dai carabinieri. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

L’episodio di violenza domestica si è consumato a San Mauro Pascoli, in provincia di Cesena, e la donna è stata ricoverata all’ospedale Bufalini con una prognosi di 30 giorni. (Open)