Stadio Roma entro il 2020? Serve nuova delibera. Regione: "Vigileremo"

Sky Tg24 SPORT

Dopo l'accordo, prosegue l'iter per la costruzione dell'impianto a Tor di Valle. I proponenti sperano di poter iniziare i lavori già nel 2017 e finirli in tre anni. Ma ci sono ancora nodi burocratici da risolvere. Chiesti da più parti chiarimenti su ... (Sky Tg24)

Su altri media

Basta vendere i biglietti della partita e allegarli a un salvagente. Così Beppe Grillo, raccontano all'Adnkronos, avrebbe ironizzato coi suoi sullo ... (SiciliaInformazioni.com)

Quello che però l'ha presa peggio ... (Mondo TiVu)

Ma l'autonomia di Virginia Raggi è costellata di vincoli. Appare evidente che questi sono valori ... (ReggioNotizie)

Roma, 24 feb. (askanews) - La sindaca di Roma Virginia Raggi è in attesa dei risultati del secondo ciclo di analisi di controllo che, se negativi, potrebbero portare all'uscita dall'ospedale San Filippo Neri. (askanews)

Per dare l'ok anche formale al progetto rinnovato dello stadio della Roma a Tor di Valle la maggioranza capitolina si prepara a votare in aula una delibera ad hoc che di fatto sostituirà la precedente delibera dell'amministrazione Marino. (Il Messaggero)

«L'accordo raggiunto sullo stadio della Roma potrebbe rivelarsi una vera trappola per gli oltre 400mila romani che abitano o frequentano per motivi di lavoro quel quadrante della città». (Il Gazzettino)