Lazio, contestazione tifosi a Norcia

L'Arena SPORT

(ANSA) - ROMA, 6 APR - Nel secondo giorno di ritiro della Lazio a Norcia, fa il suo arrivo il ds biancoceleste Igli Tare. Ad accoglierlo, oggi, diversi striscioni lasciati affissi da una piccola delegazione di tifosi. Presi di mira il presidente Lotito ... (L'Arena)

Su altre testate

La Lazio è in ritiro a Norcia in vista della sfida contro il Palermo. Alcuni tifosi hanno fatto trovare striscioni contro Lotito, presidente ... (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Vorrei essere l'allenatore del futuro". (GOAL )

Il neo tecnico, che ieri ha compiuto 40 anni, determinato a convincere la società a confermarlo, è carico: nel suo primo discorso alla squadra ha chiesto ... (Leggo.it)

Gli stessi tifosi hanno continuato la contestazione anche nei confronti della squadra che stava effettuando l'allenamento. (Solo News)

Cresce la tensione intorno all'Olympique Marsiglia e ieri durante la seduta d'allenamento due ordigni rudimentali sono stati fatti esplodere nei pressi del centro sportivo. (GOAL )

Il presidente del Toro, Urbano Cairo, ha iniziato a pianificare la prossima stagione: Gasperini o Pioli per la panchina, Gomis e Parigini punti fermi. (GOAL )