L'estate fa i capricci, acquazzoni sempre in agguato

Adnkronos INTERNO

L'estate ancora non vuole stabilizzarsi e l'Italia sarà dominata da condizioni instabili, specie al centro nord. Non mancheranno acquazzoni, alternati a fasi più asciutte e soleggiate. ''Ancora instabilità. Acquazzoni sempre in agguato, specie al centro nord, ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Live Italia: che temporali nelle zone interne del Lazio e sul medio-basso Adriatico! La perturbazione numero nove del mese di Luglio si sta gradualmente allontanando in direzione dell'area balcanica ed è accompagnata da fresche correnti settentrionali che si stanno lentamente estendendo fin su parte... (Meteo Portale Italia)

Bassa pressione tra Italia e Balcani, su molte regioni persisterà anche oggi l'instabilità. Luglio sta lentamente sfilando via, ma si lascerà dietro di se condizioni meteo-climatiche che poco hanno avuto a che fare con la stagione estiva. (Meteo Portale Italia)

Previsioni 27 Luglio: tempo instabile, temporali tra il Nord Est e il versante Adriatico. (Meteo Portale Italia)

Instabilità pomeridiana oggi con piogge e temporali su diverse Regioni. Forte peggioramento dalla serata al Nord. (Centro Meteo Italiano)

Una coppia di coniugi è rimasta intrappolata..... (La Repubblica)

Acquazzoni e temporali interesseranno le Regioni del Centro-Nord, stabile e più sole per il Sud. Ultimo weekend di Luglio ancora con instabilità. (Centro Meteo Italiano)