La Juve costa cara a Di Matteo: esonerato dal Chelsea

Sky.it SPORT

Sei mesi dopo il trionfo in Champions League a Monaco, è già terminata l'avventura sulla panchina dei blues del manager italo-svizzero: decisivo il pesante ko di Torino. Tra i nomi che circolano per la successione spicca quello di Rafa Benitez. Juve-show: ... (Sky.it)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo allenatore del Chelsea vuole una punta per gennaio (NapoliSport.net)

E il tecnico madrileno, come si legge su ... Roma, 22 nov. (Virgilio)

Il suo ingaggio non è piaciuto al popolo dei Blues, come confermano le dichiarazioni di Trizia Fiorellino, presidente del Chelsea Supporters Group: "L'esonero di Di Matteo è stato ... (Notizie - MSN Italia)

Sul bellissimo impianto sportivo di Colle Val d’Elsa, dove generalmente si allena il Siena, con un terreno di gioco perfetto al limite di un biliardo, come hanno dichiarato i giocatori che sono entrati in campo, per questa significativa amichevole contro i bianconeri senesi, freschi freschi della vittoria... (OK!Mugello. Notizie ed altro)

CHELSEA BENITEZ GUARDIOLA - In casa Chelsea sta per aprirsi un nuovo ciclo, dopo quello breve ma intenso vissuto sulla panchina da Roberto Di Matteo: la vittoria della Champions League non è bastata al mister italiano, sostituito alla guida dei Blues ... (Calcio News 24)

LONDRA - La Champions League nel destino, lo aveva incoronato lo scorso maggio, lo ha scaricato sei mesi più tardi:sorprendente nei tempi, ma non certo inatteso, il Chelsea ha dato il benservito a Roberto Di Matteo. (Il Messaggero)