Pescara: bimbo adottivo soffocato, padre conferma confessione al gip

Adnkronos INTERNO

E' durato poco più di 45 minuti l'interrogatorio dinanzi al gip di Massimo Maravalle, l'uomo di 47 anni che, a Pescara, la notte tra giovedì e venerdì scorsi ha soffocato con un cuscino il figlio adottivo Maxim di 5 anni di origine russa. Maravalle ha confermato al ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Il battesimo del piccolo Maddox Finalmente il piccolo Maddox è stato battezzato: finiti i Mondiali, il calciatore del Ghana e la velina hanno trovato un po' di tempo e di tranquillità da dedicare alla vita privata e al loro piccolino. (Bigodino.it)

Chiuderà domenica 27 luglio (Nove da Firenze)

PESCARA – “Nel bilancio 2014, approvato nei giorni scorsi dalla Giunta provinciale, le somme destinate alla manutenzione ordinaria di strade e scuole … (Pescara Oggi)

PESCARA. Una famiglia normale, fino a due giorni fa ritenuta un esempio da parte delle tante coppie che, tra mille difficoltà, intraprendono il percorso dell'adozione... (Il Centro)

Il bambino era di origine russa ed era stato adottato nel ... - Ha confermato al gip di aver ucciso il figlio, Massimo Maravalle il 47enne che la notte tra giovedi' e venerdi' ha soffocato con un cuscino il piccolo Maxim di 5 anni, a Pescara. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per consentire l’esecuzione in sicurezza dell’intervento della durata di massimo tre giorni, sarà necessario restringere la carreggiata dal civico…Continua a leggere... (La Prima Pagina)