Tour de France 2017, 13° tappa: Saint-Girons – Foix, trappole lungo la strada

VAVEL Italia SPORT

Fabio Aru toglie a Chris Froome la maglia gialla. Uno strappo di 300 metri rivoluziona la corsa, rispolvera interrogativi sopiti ormai da alcuni anni. Bardet vince con il braccio alzato, Uran è lì, silente. Trono per quattro, con l'armata Sky a dettare i tempi, anche senza il simbolo del primato... (VAVEL Italia)

Su altri media

La Sky manda in fuga Landa, risalgono anche Contador e Quintana, ma il campione italiano controlla tutti i tentativi dei rivali e resta leader della classifica. (La Stampa)

A Rodez scatto vincente di Micheal Matthews, ma Fabio Aru nel finale si distrae e in giallo torna Chris Froome (GirodItaliaCiclismo)

Due gran premi della montagna nei 181,5 chilometri che portano da Blagnac a Rodez in occasione della 14a tappa del Tour de France, un percorso ideale per chi vuole provare la fuga. (Eurosport.it)

Nel finale della dodicesima tappa Rigoberto Uran ha preso da bere da un impiegato della Cannondale ed è stato penalizzato. (vistanet)

Beppe Martinelli sorprende tutti dopo la perdita della maglia gialla di Fabio Aru nella 14ª tappa del Tour de France (SportFair)

A trionfare in uno sprint ristretto è stato Warren Barguil che ha superato i redivivi Nairo Quintana ed Alberto Contador. (Eurosport.it)