Altre scosse di terremoto, si aggrava il bilancio dei morti: 250

Sommario: Il sisma è stato di magnitudo 4,3 e ha lesionato il Palasport di Amatrice adibito a deposito per le derrate alimentari. L'edificio è stato evacuatoSale ancora il bilancio delle vittime del sisma che l'altro ieri ha devastato i comuni di Accumoli, Amatrice e Arquata del Tronto: 250 i morti accertati... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Tra la notte... Non si ferma nemmeno lo sciame sismico. (Vesuviolive.it)

Terremoto: il volo del drone all'alba sulle frazioni di Amatrice (La Repubblica)

Il Sindaco Damiano Coletta ha deciso di incontrare i giovani studiosi di Latina che si sono distinti all’estero nell’ambito della ricerca. (Latina24ore.it)

È assurdo il destino che è toccato anche a Tiziana Lo Presti, morta sotto le macerie a Saletta, frazione di Amatrice, dove il terremoto lo scorso 24 agosto con una scossa di magnitudo 6.0 ha raso al suolo l’intera cittadina. (news24h magazine)

Si parla di un qualcosa – come lo è stato per il M5S delle prime battute – di antitetico al concetto di partito, ma che forse, in fondo, così antitetico ... (Latina24ore.it)

Stamane a Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania, si è tenuta una riunione operativa convocata dal presidente De Luca, per fare il punto sugli aiuti da inviare alle popolazioni colpite dal sisma Napoli, 25 agosto – Si è svolta questa mattina a Palazzo Santa Lucia una riunione operativa convocata dal... (NapoliTime)