La Juve vince giocando “da Atalanta”

Lega Serie A SPORT

Troppa Juventus, l'Atalanta si inchina ai campioni. “Loro sono più forti, c'è ancora distanza tra noi e la Juve. Ci servirà come lezione, a livello mentale si poteva fare di più, siamo un po' mancati. Abbbiamo sbagliato molto, ma non sono deluso”. Ecco ... (Lega Serie A)

Su altri giornali

«Ci sono numeri che dicono qualcosa e altri che non significano niente». E in fin dei conti è difficile contraddirlo: se è vero che la Juventus non sta attraversando uno ... (News Italiane)

Gasperini comunque elogia i suoi "Non sono deluso, avevamo bisogno di una lezione, che ci serva da monito ... (Eurosport.it)

Ringraziamenti dell'azienda per "il buon operato sul miglioramento del conto economico" (Aosta Oggi)

JUVENTUS ATALANTA / Gian Piero Gasperini ha analizzato la sconfitta dell'Atalanta contro la Juventus: "Non credo sia stato decisivo l'aspetto mediatico, è stata una partita importante che ci servirà e ci permette di capire quanta distanza c'è con loro ... (Calciomercato.it)

ROMA - La Juve interrompe la striscia positiva di sei vittorie in campionato dell'Atalanta. A Torino la squadra di Allegri vince 3-1 con i gol di Alex Sandro, Rugani e Mandzukic (a segno anche Freuler). (Corriere dello Sport.it)

JUVENTUS-ATALANTA 3-1. (Tiscali.it)