Il maltempo uccide anche a Trieste: due persone morte per la Bora

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

L'ondata di maltempo che ha travolto l'Italia negli ultimi giorni ha provocato altri due morti, a Trieste. La Bora che ha colpito la città con tutta la sua forza ha ucciso un uomo di 85 anni, che è scivolato sbattendo il viso contro una ringhiera e un ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Bora oltre i 140 km/h a Trieste. Ancora freddo e vento forte nel capoluogo regionale, ma da domani dovrebbe le condizioni meteo dovrebbero cambiare. (Il Friuli)

Trenta persone sono state soccorse in giornata dagli operatori del 118 per traumi minori in conseguenza alle condizioni meteo, soprattutto per cadute causate dalla Bora o perché colpite da oggetti. (Meteo Web)

E' il bilancio della bora che si sta abbattendo da giorni sulla città di Trieste. La prima vittima è un anziano di 86 anni deceduto dopo avere sbattuto la testa contro una ... (iL Meteo)

16.1.2017 | 7.34 – Come previsto nella notte ha rinforzato la Bora che sarà la grande protagonista dei prossimi giorni. (TRIESTEALLNEWS)

TRIESTE - Un uomo di 58 anni è morto sul colpo ieri sera attorno alle 21 colpito alla spalle dal portellone di un camion che si è spalancato inavvertitamente a causa di una violenta raffica di Bora. (Corriere Adriatico)

E' il bilancio della bora che si sta abbattendo da giorni sulla città di Trieste. Due morti e decine di feriti. (SiciliaInformazioni.com)