Allarme terrorismo: il prefetto di Roma chiede 500 uomini in piu'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 15 gen. - In seguito a quanto accaduto a Parigi, "ho chiesto 500 uomini in piu' tra Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza". Lo ha detto il prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, a margine di un convegno all'universita' Luiss. "L'Italia fa parte dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

È uno degli uomini più belli del mondo, ed ora è ufficialmente fuori dal mercato. Lo scorso anno, a chi gli chiedeva della sua vita sentimentale, rispondeva che l’unica donna della sua vita... (Mister Movie)

Via libera all’impiego dello spray al peperoncino nei servizi di ordine pubblico. Una sperimentazione di sei mesi partirà per i reparti mobili della polizia di Roma e Napoli. (La Stampa)

L’Italia fa parte dei Paesi occidentali e in... Il prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, sta valutando l’allarme terrorismo che riguarda anche l’Italia. (Notizie - Guidone.it)

- In seguito a quanto accaduto a Parigi, "ho chiesto 500 uomini in piu' tra Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza". "L'Italia fa parte dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - L'attenzione e la vigilanza antiterrorismo a Roma è alta, anche se non ci sono segnali di rischi specifici. Roma, 15 gen. (Tiscali)

La sperimentazione di sei mesi partirà per i reparti mobili della Polizia di Roma e Napoli. Lo prevede una circolare del Viminale. (La Prima Pagina)