Roma. La Sala degli Orazi e Curiazi torna al suo massimo splendore

La Prima Pagina INTERNO

Il restauro è stato possibile grazie all’atto di mecenatismo di Mr. Alisher Usmanov che ha contribuito con 300 mila euro. La donazione ha consentito di ripristinare la bellezza del ciclo pittorico, già colpito dagli effetti di infiltrazioni d’acqua piovana. I restauri Gli interventi hanno riguardato…Continua... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Se invece porti una delibera scritta, frutto del lavoro del tavolo di urbanistica del tuo stesso Movimento, che può scompaginare i loro piani ti mandano nella piazza nascosta... (La Stampa)

Tempi duri per il sindaco di Roma, Virginia Raggi. "Ho acceso la terza polizza per affetto verso Virginia, e lo volevo fare in un momento per lei particolare", ha spiegato Romeo a Paolo Ielo e Francesco Dall'Olio che lo stavano interrogando. (AlgheroNewsIt)

Abbiamo ettari sufficienti, un quadrante a disposizione che... (IlCorrieredellaCitta.com)

Musei Capitolini, dopo il restauro Raggi inaugura la Sala degli Orazi e dei Curiazi

Per l’occasione alle ore 12, presso l’anagrafe della sede centrale di Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa 78, il sindaco di Fiumicino Esterino Montino illustrerà alla stampa tutte le novità che... (IlCorrieredellaCitta.com)

Escluso De Vito. Il fondatore del Movimento a colloquio con la sindaca. (La Repubblica)

Musei Capitolini, dopo il restauro Raggi inaugura la Sala degli Orazi e dei Curiazi (La Repubblica)