Cota: "Confido che il tribunale sappia cogliere la mia buona fede"

Rai News INTERNO

"Sono qui per esporre le mie ragioni. Questa accusa è paradossale ma io sono sereno". E' quanto ha detto l'ex governatore del Piemonte, Roberto Cota, lasciando l'aula del tribunale di Torino dove si è aperto il processo per le "spese folli". "Confido che il ... (Rai News)

Su altre testate

Barbara Lori, Carla Mantelli, Lucia Mirti, Alessandro Cardinali e Massimo Iotti, i cinque candidati del Partito democratico... (ParmaToday)

Torino 21 ottobre 2014 Il processo per i presunti rimborsi facili alla Regione Piemonte entrerà nel vivo il prossimo 26 gennaio. E' stato chiesto dalla Procura per avere ... (Rai News)

Torino cota piemonte lega nord Domani, martedì, inizierà a Torino il processo per gli ex consiglieri (tra i quali Massimo Giordano e Girolamo La Rocca) e l'ex presidente della Regione Roberto Cota che devono rispondere di peculato per i rimborsi facili ... (Il Venerdì di Tribuna)

Roberto Cota Cominciato stamani in tribunale a Torino, e aggiornato al 26 gennaio, il processo ai 24 ex consiglieri regionali del ... FLASH ITALIA – PROCURA CHIEDE TEMPO,POSIZIONE INDAGATI DOPO NO ARCHIVIAZIONE. (ObiettivoNews)

(Alinews.it) – Torino, 20 ott 2014 – La giunta regionale del Piemonte si costituira' parte civile nei confronti degli ex consiglieri regionali, tutti di centrodestra, che domani saranno a processo per un altro spezzone della vicenda sui rimborsi facili dei gruppi dal ... (Alinews)

Agli uni si..... (La Repubblica)