Presidenziali in Egitto, disordini al Cairo: un uomo si dà fuoco

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Manifestanti hanno appiccato ilfuoco all'edificio che ospita il quartier generale del candidato alle presidenziali Ahmed Shafiq nel quartiere Dokki, al Cairo. Il duello tra un fratello musulmano e un ex fedelisismo di Mubara crea insoddisfazione tra ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Intanto diverse migliaia di persone si ... Il Cairo - La situazione appare molto tesa nella capitale egiziana, in pieno periodo elettorale, fra il primo e secondo turno delle elezioni presidenziali. (OggiNotizie)

Migliaia di persone hanno 'invaso' ieri in serata piazza Tahrir, al centro del Cairo, dopo l'annuncio dei due candidati al ballottaggio per le presidenziali egiziane, l'ex premier di Hosni Mubarak Ahmed Shafiq, e il leader dei fratelli musulmani ... (Ticino News)

Il 16 e 17 giugno Shafiq sfiderà al ballottaggio il candidato dei Fratelli Musulmani, Mohammed Mursi, per la presidenza del Paese. (eilmensile online)

Dopo le elezioni di venerdì scorso in Egitto si è chiusa oggi la conta delle schede per la scelta del nuovo Presidente egiziano. (il Journal)

Laici vs. Dopo il voto della scorsa settimana, il 16 e 17 giugno si affronteranno quindi Ahmed Shafiq, ex capo dell'aeronautica militare ed ex ministro di Mubarak e Mohammad Mursi, candidato del FJP. (Diritto di Critica)

Il Cairo, 25 maggio 2012 - I Fratelli musulmani cantano vittoria in Egitto dopo il conteggio di circa metà dei voti per le elezioni presidenziali. (Quotidiano.net)