Napoli, morto dopo crollo di calcinacci La Procura emette 45 avvisi di garanzia

La Stampa INTERNO

La Procura della Repubblica di Napoli ha emesso 45 avvisi di garanzia nell’ambito dell’inchiesta sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni ucciso dal crollo di calcinacci da una facciata della Galleria Umberto I del capoluogo campano. I reati ipotizzati sono omicidio colposo e crollo colposo. ... (La Stampa)

Su altre testate

Sigilli sulla Galleria Umberto I di Napoli. Il ragazzo 14 enne di Napoli è stato colpito da un calcinaccio: quattro giorni in coma, ... (Italia 24 News)

Ecco le sue parole, attraverso cui afferma che è la città di Napoli ad essere colpevole di... (Vesuviolive.it)

Lo conferma la direzione sanitaria dell'Asl Napoli 1 Centro. Il ragazzo è deceduto per arresto cardiaco verso le ... (L'Unità)

(ASCA) – Napoli, 9 lug 2014 – Un gesto istintivo di protezione verso gli amici con cui stava facendo una passeggiata in via Toledo in un sabato pomeriggio. (Internazionale)

Domenica prossimo 13 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 in piazza Vittorio Veneto (nei pressi della Mediateca Provinciale) a Matera Fratelli d’Italia, Alleanza Nazionale Basilicata, in collaborazione con i ragazzi del movimento giovanile Gioventù Nazionale, organizza una giornata di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo l'ordinanza firmata ieri dal sindaco di Napoli per monitorare il rischio di altri cedimenti e crolli nella Galleria Umberto I di Napoli, ... (AGI) - Napoli, 11 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)