Londra, attacco al Parlamento: sono 40 i feriti e 4 i morti. Ucciso l'assalitore. La polizia indaga per terrorismo

LaPresse ESTERI

Sul ponte di Westminster un'auto ha travolto diverse persone e si è poi scontrata contro la cancellata del palazzo. Sostenitori dell'Isis festeggiano online l'attentato: "Sangue per sangue". Londra, sparatoria davanti al Parlamento. Paura a Londra ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto in diretta alla ... LONDRA - Era arrivata la sera prima a Londra ed è rimasta ferita nell'attentato di ieri. (Il Mattino)

L'attacco terroristico a Westminster rinnova un allarme terrorismo che in Europa continua a mantenersi elevato ma non aggiunge nulla di nuovo alla minaccia ormai costante dell'eversione islamista firmata dallo Stato Islamico. (Il Mattino)

Lo riferisce l'agenzia Amaq, organo di propaganda del gruppo jihadista. "L'autore dell'attacco di ieri di fronte al parlamento britanniico era un soldato dello Stato Islamico", si legge in una nota, "e ha ... (Italia Oggi)

Poco dopo aveva contratto l’epatite, la cirrosi epatica e quindi un tumore al fegato che lo aveva portato alla morte nel 2003. Durante un’operazione nell’ospedale di Sassari, per un bypass al cuore, aveva ricevuto con una trasfusione del sangue infetto nel 1988. (La Stampa)

Tre le vittime e 40 i feriti. Perquisizioni in sei diversi indirizzi di Birmingham, Londra e in altre parti del Paese ... (ROMA on line)

Cattive perchè tra i feriti dell'attentato di Londra del 22 marzo 2017 ci sono anche due italiane, sono buone però perchè per fortuna, secondo le ultime notizie che arrivano dalla capitale inglese, le ... (Ultime Notizie Flash)