Meteo per il ponte della Befana: temperature in calo e gelo

La neve cadrà fino al piano tra Abruzzo, Molise, Puglia, Lucania, entroterra campano, Sila e Nord Sicilia. L'Italia verrà colpita in modo pesante con un tracollo termico imponente e tale offensiva gelida innescherà un peggioramento per forti contrasti ... (ReggioNotizie)

La notizia riportata su altre testate

Un fronte di aria fredda proveniente proveniente dalle aree baltiche-russe avanza rapidamente verso le regioni danubiane e l'ex-Jugoslavia e, come riferisce ilmeteo.it, si ... (Impronta Unika)

Si assisterà ad un intenso aumento della ventilazione Dai quadranti ... (l'Immediato)

Aree interessate dalla neve e stima accumuli, entro lunedì 9 Gennaio 2017.Sta entrando nel vivo, l'irruzione di aria artica-continentale sul bacino centrale del Mediterraneo e sull'Italia. (iL Meteo)

Quanto contano per voi i calzini in un outfit? Per qualcuno nulla – ed è per questo che c’è ancora chi porta quelli bianchi di spugna (!!!) – per altri invece danno un tocco in più alle mise o, addirittura, riescono a renderle particolari e uniche. (Bigodino.it)

TEMPESTE DI NEVE A CASTELLUCCIO Neve zona per zona Lo scrive Umbria meteo,... Temperature in picchiata, tra le più rigide degli ultimi 20 anni. (Umbria24)

Le ... Con l'Epifania sono in arrivo gelo e neve fino a bassa quota, venti burrascosi con raffiche fino a 100 km/h e mari molto agitati con onde alte fino a 6 metri. (Leggo.it)