Allegri: «Niente da rimproverare, non siamo fortunati»

Il Messaggero SPORT

«Abbiamo preso gol dove potevamo difendere meglio e siamo stati anche un pochino sfortunati. La squadra nel primo tempo ha giocato meglio che nel secondo e sicuramente non è un momento fortunato: dobbiamo essere un pò più attenti, ma ai ragazzi ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

ROMA – Uno si chiede: ha senso discettare sulla classifica dopo appena tre giornate? La mia risposta è che non ne ha granché rispetto all'effettivo ranking del campionato. (Blitz quotidiano)

Terapia europea per la Juventus: la Vecchia Signora, reduce da tre partite che ne hanno segnato il peggior avvio in assoluto in campionato, si rifugia nell'esordio in Champions League contro il Manchester City per sfuggire al proprio momento orribile. (TUTTO mercato WEB)

Una sfilza senza fine. E ... (SuperNews)

La Juventus ha smarrito la strada che porta verso la vittoria. (News Calciomercato)

La Juventus non può più sbagliare. Per i bianconero è arrivato il momento di rialzarsi: la società ha avvertito Allegri che a sua volta ha strigliato la squadra. (CalcioWeb)

Dopo la rete incassata la squadra ha giocato bene, anche meglio rispetto alla ripresa. Per noi non è un momento fortunato, ai ragazzi non ho nulla da rimproverare. (TUTTO mercato WEB)