Fu scelto per «X Factor»: il giallo della morte di «Cranio randagio»

Corriere della Sera INTERNO

Vittorio Bos Andrei, 22 anni, giovane talento del rap, uno dei più amati nel panorama romano, è stato trovato morto in casa di un amico, dopo una festa. A stroncarlo forse un mix di alcol e stupefacenti ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Da mesi stava lavorando all'uscita del suo nuovo disco. Prima di una trasferta a Milano aveva scritto un brano: Mamma Roma, addio. (Quotidiano di Puglia)

Dal momento ... Si continua ad indagare sulla morte del giovane rapper Vittorio Bos Andrei, conosciuto meglio come Cranio Randagio, volto noto di X Factor, morto lo scorso sabato a Roma all'età di 22 anni. (Corriere della Sera)

A stroncarlo forse un mix di alcol e stupefacenti ... (Corriere della Sera)

Il rapper era noto al grande pubblico per aver partecipato a X Factor 9, scelto da Mika. (Tiscali.it)

La dinamica dei fatti che ha portato alla morte di Vittorio Bos Andrei, il rapper di X Factor Cranio Randagio. I soccorsi sono stati chiamati in ritardo? lunedì 14 novembre 2016 07:50 Maria Teresa Mura Apertura, Cronaca, WebstarZ 0. (Superstarz)

La polizia di Roma si è messa sulle tracce dei pusher che hanno venduto la droga a Vittorio Bos Andrei, conosciuto ai più con il suo nome d'arte Cranio Randagio, rapper che è deceduto la scorsa settimana dopo una festa. (Il Vasto)