Sciopero Cotral: previsti nuovi disagi per lunedì 23 novembre

E’ stato indetto uno sciopero dall’organizzazione sindacale S.U.L. CT (Sindacato Unitario Lavoratori) relativo ai mezzi di trasporto pubblico Cotral. Lo sciopero di 24 ore è previsto per il giorno di lunedì 23 novembre 2015; in tale data non è garantito il regolare transito dei mezzi pubblici, le corse... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

CT (Sindacato Unitario Lavoratori) ha proclamato uno sciopero di 24 (ventiquattro) ore per il giorno lunedì 23 n ovembre 2015. (NewTuscia) - ROMA - Cotral informa che l'organizzazione sindacale S.U.L. (NewTuscia)

Il bando era stato impugnato davanti al Tar da Linee... (ResegoneOnline)

Lo dichiara l’Assessore ai trasporti del Comune di Fiumicino, Arcangela Galluzzo. “È stato pubblicato il bando di gara europeo per l’affidamento del servizio di Trasporto pubblico locale e Trasporto scolastico nel Comune di Fiumicino”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Lavori in corso al software dell'Azienda di trasporti (Nove da Firenze)

I lavori della prima giornata del Consiglio regionale degli abruzzesi nel mondo (Cram) – nella splendida cornice del Teatro Talia di Tagliacozzo (L’Aquila) – sono stati aperti…Continua a leggere → La visita a Castelli. (La Prima Pagina)

Come sempre, però, saranno garantite delle fasce durante tutta la giornata, con orari prestabiliti. Con lo sciopero dei mezzi a Roma, i cittadini della Capitale si apprestano a vivere un venerdì 20 novembre 2015 nero per gli spostamenti sia con i bus che con le metro. (Corretta Informazione)