FORMELLO - Lazio, timori per Luis Alberto: rifinitura saltata

La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Allarme Luis Alberto, non ha svolto in campo la rifinitura. Lo spagnolo è alle prese con un affaticamento muscolare, la sua presenza per domani è in dubbio, anche se non va ancora considerato out per il big match con la Juventus. Dietro la punta si sono mossi Felipe Anderson e Pedro, in ballottaggio con Kamada in caso di stop del Mago. Zaccagni, al contrario, si è mosso a tutta fascia sulla corsia sinistra: Marusic provato dalla parte opposta, in mezzo potrebbe spuntarla il tandem formato da Guendouzi e Vecino, anche se sperano Cataldi e lo stesso Kamada, utilizzabile sia a centrocampo, sia sulla trequarti. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Lazio, Luis Alberto frenato da un affaticamento: il punto verso la Juventus Giorno di vigilia in casa Lazio. Sabato all'Olimpico arriva la Juventus e c'è l'esordio sulla panchina biancoceleste di Igor Tudor al posto di Maurizio Sarri. (Calciomercato.com)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" I giocatori della Lazio li vedo con Tudor. Orlando:" Allegri lo vedo nel calcio arabo. Sarà una Lazio d'assalto." De Paola:" Tudor deve fare un salto in Italia. (Tutto Napoli)

Non è stato confermato in ogni caso se lo spagnolo sarà o meno disponibile per affrontare la Juventus sabato, in quella che sarà la prima partita di Tudor alla guida del club da allora in sostituzione di Maurizio Sarri come capo allenatore all'inizio di marzo. (it.football-italia.net)

Punti pesantissimi in palio alle 18 di domani, all’Olimpico di Roma, con Lazio e Juventus a confronto. Entrambe le squadre devono riprendersi da un periodo difficile, i biancocelesti vedranno tra l’altro l’esordio di Tudor in panchina. (CalcioMercato.it)

Igor Tudor è già in ansia per Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo ha saltato la rifinitura alla vigilia del match con la Juventus a causa di un affaticamento muscolare e la sua presenza dal 1' sarà da valutare. (Sport Mediaset)

In dubbio dunque la sua presenza nella gara dell'Olimpico. Al suo posto è pronto a scaldarsi Kamada che giocherebbe con Zaccagni sulla trequarti e dietro a Immobile. (Quotidiano Sportivo)