Venezia, Gaynet: divieto Pride ci obbliga a farlo

Vvox INTERNO

«Il “ducetto” lagunare ne spara un'altra delle sue, il Pride a Venezia non s'ha da fare. Peccato che in Italia ci sia la Costituzione e che la libertà di manifestare sia garantita dall'art. 17». È il commento di Franco Grillini (foto), presidente di ... (Vvox)

Su altre testate

Vittorio Sgarbi si schiera al fianco di Luigi Brugnaro che da settimane è sotto il fuoco incrociato delle associazioni gay. La foto postata da Sgarbi su Facebook per promuovere il Gnocca Pride. (il Giornale)

Dopo aver fatto tanto parlare di sé per le sue opinioni conservatrici e aver messo al bando i libri gender dalle scuole veneziane, il sindaco Luigi Brugnaro ingrana la retromarcia. (Il Fatto Quotidiano)

Che il sindaco di Venezia si reputi in grado di stabilire ciò che è kitsch è un paradosso che, se non avesse dei risvolti seri, metterebbe quasi ilarità": "Flavio Romani, presidente di Arcigay, commenta le dichiarazioni del sindaco di Venezia, Luigi ... (Stadio24.com)

Dopo una ... (SCR News)

Inoltre ha aggiunto: "Come si permette questa signora con i due ... "Il Pride del 2016 - afferma Marrazzo - non può che tenersi a Venezia". (Solo News)

Il primo cittadino, dopo aver scatenato una polemica sul suo rifiuto al gay pride, cambia idea: "Sarei disponibile al primo gay pride 'd'acqua', magari lungo il Canal Grande, aperto anche agli eterosessuali e magari con Elton John che vi partecipa e ... (Quotidiano.net)