Un goal dello sciclitano Francesco Fontana porta il Mazara alla finale nazionale della Coppa Italia Eccellenza

RagusaTG SPORT

Un colpo di testa di Francesco Fontana al minuto 80, decide la semifinale di ritorno della Coppa Italia di Eccellenza fase nazionale tra il Cassino e il Mazara.Dopo il rocambolesco match di andata terminato in Sicilia 3-3 (i padroni di casa erano sotto 0-3),i gialloblu mazaresi sono riusciti ad espugnare per... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri media

NOTIZIE CALCIO – L'umanità di Cesare Maldini, preponderante rispetto alla dimensione di sportivo popolare, e l'unità della sua famiglia, “una grande, bella squadra, vincente e orgogliosa del suo capitano, che ha accompagnato ricambiando la sua ... (Sport News.eu)

Alle undici, alla Basilica di Sant'Ambrogio a Milano, si sono tenuti i funerali di Cesare Maldini: presenti tante personalità del mondo del calcio. (Rosa Rossa)

Erano circa un migliaio le persone che ieri si sono accalcate davanti alla Basilica di Sant'Ambrogio a Milano per presenziare ai funerali di Cesare Maldini, storico calciatore del Milan, commissario tecnico della nazionale italiana Under 21 (con la ... (News Italiane)

Lacrime, commozione e tanta nostalgia rossonera nell'ultimo saluto a Cesare Maldini, durante i funerali dell'ex giocatore del Milan e allenatore della Nazionale svoltisi nella Basilica Di Sant'Ambrogio a Milano. (Stop and Goal)

In tanti si sono ritrovati per dare l'ultimo saluto a un grande del calcio italiano, Cesare Maldini, triestino di nascita, milanese d'adozione, che si è spento a 84 anni domenica scorsa dopo una lunga malattia. (Il Friuli)

Anche uno dei più grandi miti del calcio mondiale come Pelé, si unisce al ricordo di Cesare Maldini: "Io e lui siamo stati spesso in contatto". (GOAL )